MediaFire è diventata una delle opzioni più interessanti di file sharing dopo la scomparsa di Megaupload, e anche se ci sono applicazioni in circolazione che ti permettono di scaricare i link da questo tipo di server, quando carichi i file sul cloud le opzioni sono ridotte.
MediaFire Express è l'applicazione ufficiale MediaFire per caricare i file sui suoi server. È facile da usare, basta fargli conoscere le tue informazioni utente e quindi trascinare i file (o cartelle) che desideri caricare sull'icona di sistema.
Puoi scegliere una cartella all'interno del tuo spazio online ogni volta oppure puoi assegnarne una per difetto e sarai pronto con i tuoi file da caricare in background, ottenendo così la massima velocità di connessione a internet. Eviterai anche che il caricamento si annulli nel caso la connessione internet si interrompesse.
Una volta che i file sono stati caricati, apparirà un'informativa pop-up che ti darà la possibilità di copiare il link al tuo file negli appunti. Potrai anche acquisire schermate utilizzando l'applicazione stessa e caricarle direttamente sul server, nel caso in cui desiderassi avere uno screenshot dei file caricati o volessi semplicemente condividere il desktop.
Quindi se desideri caricare i file utilizzando MediaFire, il tuo computer non rallenterà e non sarà necessario aprire il browser per trasferire i file sul cloud.
Commenti
Esclusivo e migliore
Troppo buono